Excite

Manuela Arcuri incinta, lei e il fidanzato Giovanni presto genitori. "Tra un anno tornerò quella di prima"

  • Facebook

di Simone Rausi

Manuela Arcuri è incinta, sia lodato San Gennaro! Dopo anni di peccato e vergogna adesso per la teutonica attrice (si, ho scritto attrice) delle fiction di Canale Cinque è arrivato il momento dell’onore (e se volete anche un po’ di rispetto). La burrosa Pupetta de noartri (si, sto esagerando con gli aggettivi) è in dolcissima attesa e la domanda che tutti vi state facendo ha come risposta Giovanni Di Gianfrancesco. Questo infatti il nome del padre nonché compagno della Manuelona nazionale. L’attrice ciociara e l’imprenditore edile diventeranno ben presto mamma e papà ma nessun matrimonio all’orizzonte e nessuno sposalizio celebrato in gran segreto. Le anticipazioni trapelano dal settimanale “Chi” che domani pubblicherà per intero una lunga intervista alla futura mamma.

Manuela Arcuri hot su Excite.

Un anno, signori. 365 giorni di tentavi affinché la florida pancia della Arcuri cominciasse a crescere. Immaginate il povero Di Gianfrancesco impegnato in questa estenuante attività per 12 mesi. Ma chi l’ha dura la vince e la Arcuri adesso si prepara a comprare tutine e corredino. “Ci speravo” ha detto l’attrice. “Ho fatto un test preso in farmacia. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia”. Prepariamoci quindi a nove mesi di copertine e toto nomi ma niente pancia e caviglie gonfie come zampogne. Ci scommetto la prima copia di Topolino che l’Arcuri non metterà un filo di fianchi e sarà più in forma di una qualunque gestante dopo sedici mesi continuativi di Zumba Fitness..

"Vivo i cambiamenti del mio corpo in modo naturale, con serenità, anche perché i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita. Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata. Sono anche una donna, è normale che sognassi di diventare mamma, anche se questo è un mio aspetto meno conosciuto. Comunque, fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza!". Su queste parole io la chiuderei qui senza però avervi prima rassicurati del fatto che vi turba fin dalle prime righe. Il matrimonio tra i due ci sarà, forse un giorno, in spiaggia e con il mare di sfondo come sogna Manuela. Al momento si è trattato solo di un equivoco: “Abbiamo solo due fedine di fidanzamento e io l'ho messa sulla mano sbagliata, quella degli sposi” dice la Arcuri. Manuela, non giocare coi nostri sentimenti. Statti accuorta!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017