Excite

Manuela Arcuri incinta a Verissimo: "Se è femmina, si chiamerà Perla"

  • Facebook Official

di Margherita Gamba

Raggiante e bella come non mai. Fasciata in un abito scuro, si intravede a malapena una lieve rotondità all'altezza del ventre. Non si direbbe nemmeno che sia incinta. Invece, lo è. Di quattro mesi. Manuela Arcuri, dopo un anno di tentativi, finalmente porta in grembo una creatura, frutto dell'amore con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco.

Manuela Arcuri a Sabaudia, foto

Manuela Arcuri, cellulite in vista, foto

Ospite nel salotto di Verissimo, davanti a Silvia Toffanin, l'attrice ha raccontato questo particolare momento della sua vita. "Sono al quarto mese di gravidanza ed è già un’esperienza incredibile. È strano vedere il pancino che cresce e sapere che dentro c’è un piccolo essere. Sono già contenta adesso. Figuriamoci tra un po'. Quanto al sesso, ancora non si sa nulla. Forse lo scoprirò settimana prossima e te lo dirò", ha detto scherzando Manuela che, però, già fantastica sui possibili nomi. "Non ho preferenze, che sia maschio o femmina è uguale. All’inizio volevo una femminuccia, poi mi hanno detto che tra la mamma e i maschietti si crea un rapporto speciale, quasi morboso. Quindi o una femminuccia con cui mi possa sbizzarrire tra acconciature e vestitini o un maschietto che si leghi di più a me, sarà bello comunque. Se fosse una bimba, mi piacerebbe Perla. Per un maschietto, invece, un nome come Alvin o Adrian".

Ad ogni modo, il parto avverrà in maggio, quindi i due innamorati, che stanno assieme da un paio d'anni, hanno tempo per riflettere ulteriormente. Anche perché, almeno per il momento, non c'è in programma il matrimonio: "È stato un colpo di fulmine, ci siamo persi di vista e poi rincontrati al mio compleanno. Quelle classiche storie a cui non ho mai creduto. Giovanni è molto geloso di me, ma non degli ex…il passato è passato. Ora siamo concentrati sul piccolo. Le nozze verranno ma non sono imminenti. Non mi ha ancora chiesto la mano".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017