Excite

Manuela Arcuri in amore piange, ma non rimpiange

Manuela Arcuri con l'estate alle porte non pensa all'amore, ma al lavoro e all'armonia nel quotidiano.
L'attrice a Tu svela: "Mi piaccio come sono, con i miei difetti. Non ho paura di invecchiare, ma al fisico ci tengo. Tre volte alla settimana vado in palestra. Non seguo una dieta, cerco semplicemente di mangiare sano". Cupido non bussa alla sua porta, ma lei non ne fa una tragedia: "Le delusioni d'amore aiutano a crescere. Nell'amore e nella vita, il mio motto è: piangere molto, non rimpiangere mai. Quando qualcosa finisce, sono per il taglio netto, anche se fa soffrire". Non trova il principe azzurro e si è fatta un'idea sul perché sia così difficile: "Gli uomini spesso sono attratti dalla Arcuri e non prendono in considerazione Manuela. Quando mi innamoro, però, divento dolce, disponibile, ottimista, ma anche esigente, gelosa, un po' capricciosa".
Il solleone le regalerà quello che cerca da tempo?

La pentola d'oro della felicità sembra invece averla trovata Antonio Cassano. Dopo la ricostruzione sul campo, anche nel privato il calciatore pare essere rinato grazie a Carolina Marcialis, la 17enne stella della pallanuoto italiana. La liaison tra i due, nata qualche mese fa, va avanti e per l'ultima di campionato della Sampdoria sabato contro la Juventus a Marassi, Carolina si è presentata sugli spalti insieme alla mamma di Antonio.
Cassano, prima del fischio d'inizio, ha mandato baci e saluti alla sua bella, sorprendendo un po' tutti i presenti. Fidanzamento ufficiale con tanto di presentazioni in famiglia. Le 'cassanate' sembrano solo un lontano ricordo...

Foto: © Lapresse

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017