Excite

Manuela Arcuri: ‘Il mio uomo ideale è Matteo Marzotto’

Sfumato nel giro di poche settimane il flirt con il pierre milanese Gianluca Mobilia, ex di Serena Autieri, Manuela Arcuri è di nuovo a caccia del principe azzurro. Anzi, lei un’idea ben chiara ce l’avrebbe: ‘Ora sono single – ha dichiarato al settimanale ‘Grazia’ - ma sto cercando un bravo ragazzo, uno che possa essere il padre dei miei figli e con cui costruire una famiglia. Uno che non sia solo bello, come pretendevo una volta, ma che mi rispetti. Il mio uomo ideale è Matteo Marzotto, lui ha tutto. Lo conosco bene perché siamo amici. E' un gran signore nei modi e nell'aspetto. E' intelligente, è anche molto elegante’.

Guarda le foto sexy di Manuela Arcuri

Matteo Marzotto potrebbe fare al caso suo, quindi. Mica si accontenta di poco, la bella Manuela. E, per niente timida, affida alla stampa il suo messaggio chiaro e tondo. C’è un ‘problemino’, però: il manager e imprenditore in questione, figlio di Marta Marzotto, ormai da tempo è fidanzato con Veronica Sgaravatti, che pare l’abbia convinto a chiudere con il suo passato da playboy. Insomma, il giovanotto fa sul serio. Ma la Sgaravatti farebbe bene a vigilare sulla situazione, perché con queste dichiarazioni la Arcuri non si direbbe particolarmente… frenata.

Sì, insomma, vien da pensare che non le dispiacerebbe affatto conquistare il fascinoso Matteo, a prescindere dalla sua fidanzata. Ma forse sono conclusioni affrettate: forse, visto che c’è Veronica, la Arcuri resterebbe in ogni caso da parte…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017