Excite

Manuela Arcuri: gli uomini sbagliano approccio

Spiace dirlo, ma Manuela Arcuri – bella, brava, simpatica – sta collezionando una lunga serie di naufragi sentimentali. Del resto, lei è la prima a sottolinearlo. E dalle pagine di ‘Vero’ ha anche trovato una spiegazione a questo strano fenomeno: ‘Dopo tante delusioni, devo dedurre che un po’ di paura a questi uomini forse la faccio davvero!’.

Guarda Manuela Arcuri in lingerie

Ma perché paura? ‘E’ il personaggio che attira così tanta attenzione da parte dei media – ha spiegato la Arcuri – che spaventa’. Troppa fama, troppo successo = uomini che vanno in crisi: in estrema sintesi, l’equazione sarebbe dunque questa. ‘Inevitabilmente – dice Manuela - scatta una forte gelosia da parte dell’altro sesso per questa donna pubblica che non possono avere tutta per loro. Insomma, gli uomini con me sbagliano approccio, visto che poi in amore sono una donna fedele, molto affettuosa e capace di coprire di mille attenzioni l’uomo che ama’.

Incompresa. Ma ancora fiduciosa: ‘Finora non ho ancora trovato il principe azzurro, non lo vedo all’orizzonte, ma continuo a sperare di incontrarlo, prima o poi. Non mi importa nulla che sia bello o brutto, ricco o povero, l’importante è che sia un uomo vero, quello sul quale io possa aggrapparmi nei momenti di difficoltà e che abbia voglia di amare Manuela per come è, e non solo per il personaggio’. Anche i ricchi e famosi piangono. Anche i ricchi e famosi possono avere un cuore sconsolato e romantico.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017