Excite

Manuela Arcuri furiosa: 'Mai pagato per stare con qualcuno’

Nell’inchiesta Vallettopoli-bis, Manuela Arcuri è stata chiamata in causa in quanto Fabrizio Pensa, detto Bicio, ex collaboratore di Corona, ha dichiarato che l’attrice avrebbe preso tra i 40-50mila euro per stare con l’imprenditore Tommaso Buti per un mese. Tutte calunnie cui l’Arcuri ha risposto dalle pagine del Giornale.

Guarda le foto sexy di Manuela Arcuri

Furiosa spiega: 'Ma io non ho mai ricevuto soldi per frequentare un uomo o per fidanzarmi. E mai lo farò nella mia vita. È una cosa che mi fa orrore, se esco con qualcuno, è solo per mia volontà. Mi dispiace che queste dichiarazioni siano finite sui giornali. Oltretutto non è la prima volta che sono citata in queste vicende, sono proprio stanca: mi mettono in mezzo dove non c’entro'.

Leggi i verbali delle confessioni di Fabrizio Pensa

E aggiunge che Bicio l’ha citata solo per aumentare l’attenzione, visto che lei è un personaggio noto ma le sue accuse sono troppo pesanti: 'Pesantissime. Ma è impazzito, come si permette di dire così? Io faccio un appello: non è possibile che una persona vada da un pm e racconti cose del genere, in tutta libertà, tirando in ballo un personaggio noto come me. Non è giusto. Ha pure specificato prezzi, cifre. È assurdo: io non ho mai preso neanche un centesimo per stare con qualcuno. Certo non posso sapere se le persone accanto a me abbiano pagato. Pensa dice anche che c’era chi pagava per stare seduto accanto a me a cena, beh io questo non lo escludo... Voglio dire, visto lo squallore che c’è in giro. Ma io non ho mai preso niente'.

Spiega anche che lei non ha mai avuto bisogno di finti scoop: 'Tanti chiamano per farsi paparazzare fuori dal locale: per loro è visibilità. Per fortuna non ne ho bisogno. Ho la mia carriera. Anche se sono comunque paparazzata: basta che esca con un amico e mi fotografano subito. E non ho mai pagato per nascondere qualcosa: non ho niente da nascondere, faccio tutto alla luce del sole. Non mi importa, fa parte del lavoro. Ma non ho mai contrattato.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017