Excite

Manuela Arcuri: ‘Francesco Coco l’uomo che ho amato di più’

Manuela Arcuri torna a parlare della sua vita privata. Lo fa spesso e volentieri, negli ultimi tempi. Ancora single, di recente ha indicato Matteo Marzotto come il suo uomo ideale. Questa volta, invece, dalle pagine di ‘Diva e Donna’ fa un’importante rivelazione a proposito di un suo ex fidanzato. La Arcuri ha vissuto diverse love story, nel tentativo di trovare l’anima gemella. Ma soltanto un uomo le ha davvero preso il cuore: l’ex terzino di Inter e Milan Francesco Coco.

Guarda le foto sexy di Manuela Arcuri

Senza dubbio – dichiara Manu - Francesco Coco è l’uomo che ho amato di più, di un amore fortissimo e totale’. Poi rincara la dose: ‘Vorrei riprovare ancora emozioni così intense, ma so che sarà difficile amare come ho amato lui; ma se incontrassi un uomo che mi facesse battere il cuore anche solo la metà di come me lo faceva battere Francesco… Sarei una donna fortunata’.

Accidenti. Qui sembra incombere un’acuta forma di nostalgia… Chissà come reagirà Coco! Intanto, la Arcuri spiega il motivo per cui la relazione sia naufragata nonostante l’intensità dei sentimenti: ‘Entrambi abbiamo caratteri molto forti e, durante la nostra storia, si alternavano momenti di estrema armonia a furiose litigate… Non penso che il carattere di una persona si possa cambiare. In realtà io e Francesco ci siamo lasciati essendo ancora uno innamorato dell’altra, e questa è stata una vera tortura. Se tornassi indietro, gestirei diversamente tutto. Quando Francesco è entrato nella mia vita avevo ventisei anni, vivevo l’amore con grande trasporto. Oggi sono più matura e saprei come comportarmi’. Capito, Francesco?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017