Excite

Manuela Arcuri e Giovanni Di Francesco, amore finito: "E' troppo geloso"

  • Getty images

Una delle showgirl più amate della tv italiana sembrava aver trovato il compagno giusto. Manuela Arcuri era decisa a metter su famiglia in tempi record con Giovanni Di Francesco. E invece nulla di fatto: i due si sono detti addio. Naufragata dunque l'intenzione della bella attrice laziale di mettere da parte la carriera per dedicarsi al suo Chicco.

Manuela Arcuri, la diva di Latina: foto

L’attrice aveva dichiarato di volersi prendere una pausa dal lavoro, annullando i suoi impegni futuri, per progettare una convivenza e un figlio con Giovanni. Fu il settimanale Chi ad anticipare l’indiscrezione, assicurando che Manuela aveva sorpreso anche gli amici più stretti rivelando la sua volontà di diventare mamma e di spegnere, almeno per un po’, i riflettori sul suo personaggio. La love story andava avanti da circa un anno. Ma i problemi non sono mai mancati. A rivelare gli ultimi dettagli è stato il settimanale Diva e Donna, che ha assicurato: "qualcosa è andato storto". Ma per quale motivo si sono allontanati?

All'orizzonte c'era anche il matrimonio. Idea messa poi da parte per la troppa gelosia di Giovanni, che voleva spingere Manuela ad abbandonare la carriera. E pensare che tra i due il sentimento era nato già nel 2010. E Manuela, per tornare con il suo Chicco, aveva chiuso la liason con Simone Montedoro. Evidentemente, però, non era destino. E i due si sono lasciati per la seconda volta.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017