Excite

Manuela Arcuri è diventata mamma: è nato Mattia. L'annuncio dello zio Sergio su Twitter

  • Facebook

di Laura Abbate

Manuela Arcuri è diventata mamma. L'attrice ha dato all luce nelle scorse ore il piccolo Mattia. Grande festa al policlinico Agostino Gemelli di Roma dove la showgirl ha partorito. Al suo fianco il compagno Giovanni Di Francesco e la sua famiglia. A dare l'annuncio per primo su Twitter è infatti Sergio Arcuri. Lo zio è tronfio di gioia e scrive:

"Welcome little Mattia, Benvenuto piccolo Mattia" scrive Sergio Arcuri e basta poco per scatenare tutti i giornalisti del Bel Paese che da giorni attendevano impazienti la notizia del lieto evento. Manuela e suo fratello, per altro attore come lei, sono molto legati e pare infatti che lui, insieme al neopapà Giovanni, non l'abbia lasciata sola neppure un attimo.

Una gravidanza meravigliosa quella dell'attrice, è riuscita a lavorare fino a un mesetto fa. Ha presenziato infatti come opinionista del Grande Fratello nonostante lo stato interessante. L'esperienza nello studio del reality di canale 5 non andata benissimo, ma se dobbiamo apprezzare qualcosa, direi che è il caso di fare un applauso al coraggio di andare in video senza paura di mostrare le sue forme accentuate. Non è scontato per un'icona sexy come lei.

L'arrivo di un bel bebè è davvero una bella notizia per Manuela e Giovanni. Come ha dichiarato qualche mese fa nel salotto di Barbara d'Urso, a Domenica Live, questo bambino è stato cercatissimo: "Lo volevamo da tanto, è un annetto che ci provavam, che ne parlavamo e che pensavamo di metter su famiglia. Facevo spesso i test di gravidanza e quando è uscito positivo sono impazzita di felicità".

Manuela Arcuri annuncia di essere incinta

L'Arcuri da qualche tempo ormai aveva un pancione meraviglioso e a scadenza del termine per il parto era imminente. Ieri a pranzo ha postato su Instagram la foto di lei in cucina con una didascalia: "Il mio nuovo blog da poco aperto: www..ilblogdimanu.it passate se vi va". Manu non immaginava che da lì a poco ci sarebbe stata la fatidica corsa in ospedale che le avrebe regalato la gioia di diventare mamma. E adesso, a quando le nozze? Lei ha dichiarato qualche tempo fa: "Sogno il classico matrimonio in chiesa, magari tra un annetto"

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017