Excite

Manuela Arcuri e Chicco Di Gianfrancesco, una coppia dall'ottima salute erotica

  • Novella 2000

Manuela Arcuri dovrebbe sposarsi l'anno prossimo anno con Chicco Di Gianfrancesco (che lei chiama Chicco) con cui l’attrice di Latina è legata sentimentalmente dal 2010 (tra alti e bassi, dovuti dalla reciproca gelosia, si dice, tanto che in primavera si erano lasciati).

Sandro Ferrone foto collezione autunno inverno 2013

La coppia è stata recentemente immortalata in quel di Ponza da Novella 2000. Sull'isola si è goduta un rovente weekend a bordo di una barca o sul bagnasciuga. Il tempo per i due è infatti chiaramente trascorso facendo sesso, dato che la coppia è stata vista solo baciarsi e accarezzarsi, con Manuela strizzata in un micro bikini da cui le è sfuggito anche un capezzolo, prontamente fotografato dai paparazzi (e immediatamente appolipato da Chicco, che non le stacca mai gli occhi di dosso e che se la guarda tutto soddisfatto stringendo le labbra con i denti).

Manuela Arcuri, il calendario 2001

I due sono così inseparabili ed affiatati per cui il matrimonio nel 2014 è una realtà possibile. E' "una coppia che gode di ottima salute erotica” scrive infatti Novella 2000. Manuela, recentemente chiacchierata per l’interpretazione resa in Pupetta – Il coraggio e la passione, è sexy come sempre grazie alle forme da pin up che la caratterizzano.

Le foto di Manuela Arcuri

A 36 anni, la Arcuri non ha mai seriamente considerato il matrimonio (e in questi giorni pare stia pensando anche di fare un figlio). Raccontava di essere circondata da uomini più interessati al personaggio che alla persona, l’attrice si è guardata bene dal mettere in cantiere un rapporto serio, decisa a trovare l’uomo giusto prima di pronunciare il sì. E chissà che con Giovanni non sia finalmente arrivato.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017