Manuela Arcuri e Antonello Ieffi, vacanze in Kenya

  • Infophoto

Forse ha trovato l'uomo giusto? Manuela Arcuri è stata avvistata in Kenya, assieme all'imprenditore romano Antonello Ieffi. Con loro in vacanza anche il fratello di lei con un'amica.

Dunque due nuove coppie beccate dai paparazzi nei lussuosi resort africani. La bella Manuela sembra fare sul serio con Antonello: i due erano stati già fotografati quest'estate, poi lei aveva confuso tutti facendosi vedere con Salvatore De Lorenzis (ex marito di Carolina Marconi).

Ad affiancare la Arcuri non solo il nuovo compagno ma anche il bel fratello Sergio: anche lui regala una buona occasione ai fotografi di Visto e Novella, facendosi sorprendere con un altro volto noto, Letizia Filippi, una ex di Cristiano Ronaldo. Tra Sergio e Letizia però - secondo i ben informati - si tratta solo di una bella amicizia.

Safari, giornate in spiaggia e serate a ballare al Billionaire Beach di Malindi: bella vita per la doppia coppia, di certo al loro ritorno in Italia non mancheranno le domande su fidanzamenti veri o presunti.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Attualità - Excite Network Copyright ©1995 - 2014