Excite

Manuela Arcuri: ‘Con Gabriel Garko non scoccò la scintilla’

Quando sono insieme sul set, Manuela Arcuri e Gabriel Garko fanno furore: l’hanno dimostrato anche di recente nella fiction ‘Il Peccato e la vergogna’, che è stata fra le più seguite e applaudite degli ultimi tempi. Manuela spiega il motivo di tanto successo tramite il settimanale ‘Chi’: ‘siamo una coppia credibile’.

Guarda le foto di Manuela Arcuri e Gabriel Garko al Festival del cinema di Venezia

Sono una coppia credibile non solo perché entrambi belli e molto amati dal pubblico. Il fatto è che hanno condiviso – nella realtà – un pezzo del cammino sentimentale. Ma non durò, e presto le loro strade tornarono a dividersi: ‘Non scoccò la scintilla – spiega la Arcuri – perché non era il momento giusto. Ma un risvolto positivo l’ha portato: ha lasciato una grande amicizia, che crea armonia anche nel lavoro. Baciare sul set una persona che hai baciato anche nel privato è più semplice’.

Beh, questo significa trovare il lato positivo di ogni situazione! Manuela, però, un piccolo rammarico ce l’ha e riguarda proprio la vita privata, che in questo 2010 non è andata mica tanto bene: ‘Una tragedia! E’ il rovescio della medaglia: tanta fortuna nel lavoro e un disastro in amore’.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017