Excite

Manuela Arcuri, bellezza mediterannea

Manuela Arcuri, una delle bellezze mediterranee più amate degli ultimi anni, 1 metro e 80 di altezza e una generosissima quarta di seno, che tradotto in altri termini significa: un fisico da urlo, impossibile da non notare e apprezzare. Croce per il desiderio e delizia per gli occhi di migliaia di italiani, la bella Manuela già si concedeva agli avidi sguardi maschili nel 1999, dieci anni fa, quando posava completamente nuda sulla copertina di Max.

Le foto di Manuela Arcuri nuda su Max nel 1999

A riproporci queste foto d'archivio, il 'Tgcom', che ricorda anche le parole di una giovane, ma già consapevole e determinata Manuela Arcuri: "Essere belle aiuta, più di un'agenzia forte alle spalle".

E per quanto riguarda gli uomini, Manuela Arcuri aveva regalato nell'intervista a Max l'identikit del suo uomo ideale: occhi chiari, capelli biondi, bello, e soprattutto ricco, perché "i soldi fanno la felicità, aiutano in tutto anche a superare i piccoli problemi stupidi". Tutto il contrario del suo ultimo ex, Matteo Guerra, almeno nei tratti somatici, poi per il resto, non possiamo saperlo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017