Excite

Manuela Arcuri: ‘Andrea Bazuro solo un amico’

E’ solo un amico. Non è possibile che quando esco con un uomo debbano scrivere che è il mio compagno!’: così si è sfogata Manuela Arcuri sul settimanale ‘Top’, a proposito del presunto flirt con l’avvocato romano Andrea Bazuro, negli ultimi tempi avvistato sempre più spesso al suo fianco.

Guarda le foto sexy di Manuela Arcuri

Fra loro non c’è nessuna love story, dunque. Soltanto un rapporto affettivo che rischia di essere rovinato dalla troppa ‘attenzione’ dei paparazzi: ‘A causa di questa storia – continua Manuela - non posso più frequentare Andrea e d’ora in poi ci sentiremo per telefono’. Ok. Simili parole, però, entrano in collisione con quelle pronunciate pochi giorni fa dallo stesso Andrea. Che non si era sbilanciato, certo, ma aveva fatto una sorta di outing: ‘Io e Manuela ci conosciamo da poco tempo, ancora dobbiamo scoprirci bene. Però stiamo vivendo delle belle giornate insieme’.

Sottolineando il proposito di usare prudenza, ‘la nostra storia – si interrogava Bazuro - ha un futuro? Non so, vado cauto su queste cose. Ci conosciamo da poco, ripeto. Magari tra una settimana finisce tutto’. Quindi lui parlava di ‘storia’. Lei, invece, usa il termine ‘amicizia’: dove sta la verità?

Non trovo l’uomo della mia vita – si lamenta la Arcuri - come se fossi vittima di una maledizione. Non so chi me l'abbia mandata, ma posso dire che finora ha agito bene’. Le sue questione di cuore, ormai, sono diventate un vero giallo… Altro che cronaca rosa!

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017