Excite

Manila Gorio, abbracci e risate con Gabriele Belli

Lei è Manila Gorio, famosissima e apprezzata transgender, considerata addirittura la più bella d'Italia: madre natura la fece uomo, ma ha voluto diventare una bellissima donna; lui è Gabriele Belli, ex concorrente del Grande Fratello che fece tanto parlare di sè per una scelta di vita uguale e contraria: nata donna ha deciso di diventare uomo. I due sono stati 'pizzicati' insieme in un parco di Milano.

Le foto più belle di Manila Gorio

Una serie di scatti, a dire il vero poco compromettenti, nei quali Manila Gorio e Gabriele Belli chicchieravano, fra risate, qualche abbraccio e atteggiamenti più da amici che da amanti. Ma il paparazzo di turno, specialmente in quel di Milano, è sempre in agguato e figuriamoci se poteva lasciarsi sfuggire un'occasione ghiotta come questa per costruire uno scoop sul niente, proprio ora poi che Manila Gorio ha espresso il suo desiderio di voler diventare la prima tronista trans del programma 'Uomini e Donne' di Maria De Filippi.

Peccato però che Gabriele Belli, solo qualche giorno dopo, ha avuto un brutto incidente stradale che gli ha fatto ricordare quali sono le persone a cui tiene veramente e fra queste non figura di certo Manila Gorio. 'Quando succedono incidenti come questo vedi passare la tua vita al rallentatore. Ho pensato che sarebbe stato brutto, dopo tanti sacrifici, finire tutto così' ha dichiarato l'ex gieffino alla rivista 'Top', mentre ad assisterlo c'erano la sua compagna Gabriella Campagna e il suo migliore amico, David.

 (foto © sylviarivera.org + tv)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017