Excite

Manfredi Ferlicchia ricorda il papà con una foto su Instagram

  • Instagram

di Laura Abbate

Manfredi Ferlicchia ricorda papà Gigi su Instagram. Con una foto di alcuni anni fa al mare, in cui l'ex corteggiatore di Uomini e Donne è poco più che un bambino e gli cinge le gambine in segn di protezione, Manfredi esprime tutto l'amore che prova nei confronti del padre, scomparso da pochi giorni. "Ti amo papà" recita la didascalia sotto all'immagine. Poche parole, essenziali e di valore che non hanno bisogno di null'altro. La perdita di un genitore pesa sempre come un macigno nella vita di un figlio. E anche per il giovane Ferlicchia è così. L'ex concorrente di Tempation Island non ha aggiunto alla frase significativa postata sotto l'immagine su Instagram nessun'altra dichiarazione. La famiglia infatti si è racchiuso in un accorato dolore trincerandosi nel più assoluto e silenzioso riserbo.

Manfredi Ferlicchia, è morto il papà

Caricamento

Ti amo papà.

Vedi su Instagram

L'affetto dei fan non si è fatto attendere. In tantissimi hanno fatto giungere vicinanza, affetto e calore a Manfredi e all'intera famiglia Ferlicchia. Il papà del volto noto di canale 5 lo avevam conosciuto nel corso di un paio di esterne che Manfredi aveva fatto con Giorgia Lucini (sua ex fidanzata) nel periodo in cui era a Uomini e Donne. La tragedia si è consumata all'improvviso, lasciando attonito Manfredi che dopo giorni di latitanza (molto più che giustificata) dai social oggi ha deciso di ricordare il compianto papà.

Per quanto riguarda la Lucini, almeno pubblicamente Giorgia non ha ricordato in alcun modo il signor Ferlicchia, nè ha espresso una parola di sostegno nei confronti di Manfredi. Siamo certi però che in privato non abbia fatto mancare il suo sostegno all'ex fidanzato. Gli amori infatti possono anche finire in malo modo, ma di fronte a circostanze così importanti, accade spesso che anche gli acerrimi nemici si stringano la mano.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017