Excite

Manfredi Ferlicchia: "Giorgia Lucini è speciale, soffro per amore"

  • Mediaset

di Laura Abbate

Manfredi Ferlicchia non ha ancora superato la brusca fine dell'amore con Giorgia Lucini e pensare che è stato lui stesso a mettere un punto alla loro storia nel corso dell'ultima puntata di Temptation Island. A distanza di quasi due mesi dalla fine delle registrazioni del programma, Manfredi torna a parlare di Giorgia su Instagram e confessa di essere ancora innamorato di lei e di soffrire per la sua mancanza. "Per la prima volta, in vita mia, ho scoperto cosa vuol dire soffrire per amore, farò frutto di questa esperienza e nonostante tutto vivrò di bei ricordi, spero che col tempo possa trovare la felicità che merito". E' malinconico e nostalgico l'ex corteggiatore e qualcuno ipotizza che la felicità che merita possa trovarla ancora una volta negli studi di Uomini e Donne. Manfredi infatti potrebbe essere uno dei ragazzi che siederanno sul trono a settembre.

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, insulti su Facebook

Sempre sui social, Ferlicchia ha spiegato: "Purtroppo la reazione all'interno del programma è stata dettata da tanta rabbia e delusione ma lasciando stare questo, la cosa che mi ha fatto stare più male è sentirmi dire pochi giorni dopo che lei si sentiva con un altro e in più che con questa persona sta bene, io ho amato Giorgia più di me stesso, alla follia, ho saputo che adesso è felice e per me questo è importante". Sembra infatti che Giorgia sia nuovamente felice al fianco di Andrea Damante, il ragazzo che ha conosciuto a Tempation Island e che adesso fa coppia fissa con lei. A tal proposito, Manfredi ha detto: "Le auguro il meglio e tutta la felicità che merita perché nonostante i suoi comportamenti sbagliati e non condivisibili, è una ragazza unica e speciale".

Infine, ha concluso: "Correggerò il caratteraccio che mi ritrovo. Spero che col tempo si aggiusterà tutto e che riuscirò a trovare una persona matura, altrettanto unica e speciale". Questo è il bilancio (non proprio positivo) che Manfredi si porta a casa dopo l'esperienza burrascosa a Tempation Island. Il reality estivo che ha portato sfortuna ai Ferlicchia-Lucini è stato invece di ottimo auspicio per i Gallella- Gabrieletto che, come annunciato da Cristian sulle pagine del settimanale Dipiù si sposeranno il prossimo 2 settembre, probabilmente al mare, come sogna Tara.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017