Excite

Manfredi Ferlicchia, è morto il papà: lutto per l'ex corteggiatore di Uomini e Donne

  • Mediaset

di Laura Abbate

Manfredi Ferlicchia colpito da un gravissimo lutto: nelle scorse ore è venuto a mancare il padre dell'ex corteggiatore di Uomini e Donne. Papà Gigi è morto improvvisamente, Manfredi adesso ha un altro e ben più importante ostacolo da superare dopo la fine della storia con Giorgia Lucini. La notizia della tragica scomparsa arriva direttamente dalla pagina Facebook dell'ex concorrente di Temptation Island. Le amministratrici scrivono: "Abbiamo appena saputo che è venuto a mancare il papà di Manfredi. .In questi momenti ogni parola è superflua. Sopratutto quando ci si trova difronte alla perdita di un genitore..Ti siamo vicini. .ci stringiamo tutti a te... perché con il cuore siamo con te.. Condoglianze a te e alla Famiglia Ferlecchia per la triste perdita".

Manfredi e Giorgia si sono lasciati, insulti su Facebook

Il triste lutto certamente segnerà il destino del giovane modello che fino a qualche giorno fa provava con tutte le sue forze (come dimostrano le immagini su Instagram) a mettere un punto alla storia con Giorgia. Adesso, le cose si complicano. Un evento di questa portata certamente ha ben poco a ache fare con l'amore e le fidanzate e Manfredi dovrà proprio mettercela tutta per superare quanto accaduto. Gli appassionati di Uomini e Donne ricorderanno il signor Gigi comparso in un'esterna ai tempi del corteggiamento di Manfredi a Giorgia. Un omone siciliano, tutto d'un pezzo, il signor Ferlicchia dava l'immagine di essere un padre dolce e allo stesso tempo austero.

Che da questo gravissimo episodio possa scaturire un riavvicinamento tra Giorgia e Manfredi? E' presto per dirlo, ma non è così improbabile. Certamente lei farà sentire all'ex fidanzato tutta la sua vicinanza.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017