Excite

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, insulti su Facebook: la rottura sembra essere definitiva

  • web

di Laura Abbate

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini continuano a punzecchiarsi sui social. La loro storia è finita, per volere dell'aitante giovanotto siciliano, che durante l'ultima puntata di Temptation Island ha deciso di chiudere ogni rapporto con l'ex tronista. Perché? Manfredi ha giudicato sbagliato ed eccessivo il comportamento della Lucini durante la trasmissione. Giusto o sbagliato che sia, non spetta a noi giudicare. Quello che salta all'occhio però è che i due non perdono occasione per dirsene di santa ragione sui social. Nei giorno scorsi terreno di scontro è stato il profilo Facebook di un amico in comune. In pochi minuti è venuto fuori tutto il rancore che provano ancora l'uno per l'altra.

Temptation Island, ultima puntata: Giorgia e Manfredi si lasciano

In sostanza, l'amico in comune scrivendo un commento fa capire di stare dalla parte di Giorgia. La bella Lucini a sua volta commenta scrivendo: "Senza parole...menomale che esisti tu". Manfredi non deve aver perso una virgola della conversazione e così il suo commento non tarda ad arrivare. Scrive: "Lasciamo stare questo branco di sfigati, zerbini, sottomessi alle loro donne che poi con due finte lacrime di coccodrillo pensano di risolvere tutto. Cornuti e contenti ne ho conosciuti fin troppi. Prima vieni definito il cretino con il colera e poi dicono che ti amano...ahahahah". Non gli è proprio andato giù a Manfredi il comportamento di Giorgia durante il programma di canale 5.

Lei dal canto suo, la disperazione dell'ultima volta che li abbiamo visti in video, pare averla superata; certo le parole di Manfredi non l'avranno lasciata indifferente considerando che il riferimento è palese. In tutto questo, giusto per mettere un po' di pepe alla situazione che già sembra abbastanza ingarbugliata, Giuseppe Turrà, uno degli ex corteggiatori di Giorgia a Uomini e Donne, pare abbia voglia di tornare alla carica. Manfredi non la prenderà bene? Allora farebbe bene a mettere da parte l'orgoglio (da uomo del Sud). E sarebbe bene che anche Giorgia provasse a tirare fuori gli attributi, a essere un po' meno frignona e un po' più donna. Perché se davvero fosse finita, l'indifferenza regnerebbe sovrana e a quanto pare non è così.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017