Excite

Manfredi Ferlicchia: dopo Giorgia Lucini, Veronica Valà è la nuova fidanzata?

  • youtube/Facebook Veronica Valà

Manfredi Ferlicchia flirta con Veronica Valà mentre Giorgia Lucini sembra consolarsi con Nicolò Rainolo, ma sarà tutto vero? Quello che è sicuro è che tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini ormai la storia si è bella che conclusa. La domanda ora è: Veronica Valà che parte ha in tutto questo? Nonostante la sua cotta per Cristian Gallella, infatti, Veronica era rimasta a bocca asciutta, per questo potrebbe aver deciso di consolarsi e lo stesso si può dire di Manfredi.

Guarda tutte le foto delle ragazze di Temptation Island

Di certo c'è che Manfredi e Veronica sono stati avvistati in più di una situazione, sui social network sono molti i commenti di coloro che li hanno visti in discoteca e in spiaggia e i due se la intendevano bene. Sembra infatti che molte fan li abbiamo visti in atteggiamenti intimi che lasciavano sottintendere che tra i due ci fosse qualcosa di piccante. È possibile che Manfredi abbia deciso di lasciare Giorgia a cuocere nel suo fuoco, dopo che lei così tranquillamente si sta dando alla bella vita, e che Veronica e lui riescano a leccarsi le ferite a vicenda. Se poi, nel frattempo, ci scappa qualcosa come un flirt che può sempre diventare altro, allora anche meglio.

Giorgia Lucini con Nicolò non avrebbe nulla da nascondere, infatti la loro foto su Instagram nel parco di Gardaland sembra essere stata pubblicata con una semplicità tale da far presumere che, tra i due, non ci sia nulla di tenero, piuttosto una bella amicizia. Tesi che si conferma se si pensa che, nonostante le continue smentite, Nicolò è stato visto sempre a Gardaland con la famosa ragazza bionda che tutti hanno assunto come sua fidanzata segreta, donna di cui si parla da parecchio tempo ormai.

Invece per Giorgia il nuovo amore potrebbe essere Andrea Damante. Tra i due sembra che si sia instaurato un forte legame, anche se a Tempation Island lui era il tentatore di Debora Ornato, che ha resistito ed è rimasta legata ad Emanuele. Giorgia e Andrea si sono nascosti spesso e non sono ancora stati avvistati assieme, questo farebbe pensare bene su una loro possibile relazione tenuta lontana da paparazzi, fan e telecamere. Magari Giorgia e Andrea riusciranno a coronare il loro sogno, mentre Manfredi e Veronica potrebbero trovare nuova vita nella loro relazione appena nata.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017