Excite

Mammucari: 'Vorrei un donna come Flavia V.'

FLAVIA VENTO: GALLERIA FOTOGRAFICA
"Vorrei una donna come Flavia V.", questo il titolo di una delle canzoni contenute nel nuovo album di Teo Mammucari, che dopo Anvedi come balla Nando, tormentone dello scorso anno, tenta di nuovo il successo a partire da WWW Sciogliamo i Pooh, lanciato nel suo programma serale Mio fratello è Pakistano.


L'album in uscita contiene in tutto undici brani, di cui nove canzoni e due basi per il karaoke. Sono brani pieni di ironia in cui Mammucari non risparmia nessuno. Nel cd ha anche inserito Meglio in 3, cantata in coppia con Pupo. Il brano era stato presentato a Sanremo ma non aveva superato la selezione.

Ma il pezzo forte dell'album è la canzone dedicata a Flavia Vento, la ragazza sottovetro che proprio lui aveva lanciato con il programma Libero, e che in queste ultime settimane ha fatto parlare di sè per le dichiarazioni scottanti in merito a una presunta notte di passione con Francesco Totti.

Nella canzone Mammucari ha inserito una frase detta dalla Vento durante una telefonata che recita "vorrei un uomo che mi prendesse 5 volte al giorno". Lo showman interpreta il brano secondo lo stile struggente di Cocciante che si contrappone nettamente alla frase pronunciata dalla Vento. Ma la canzone pare sia destinata a diventare un caso e perchè no, un nuovo tormentone.

DALLA RETE
- FLAVIA VENTO SU EXCITE
- Mio fratello e' Pakistano: sito ufficiale
- Flavia Vento: sito ufficiale

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017