Excite

Malika Ayane si sposa

  • LaPresse

Un paio di settimane fa Cesare Cremonini è stato paparazzato in barca al largo di Portofino con cinque amici fra cui una misteriosa ragazza mora. E’ venuto spontaneo chiedersi dove fosse Malika Ayane e se i due cantanti si fossero definitivamente lasciati. Adesso, ecco un altro rumor che ha dello stupefacente: non solo Cesare e Malika avrebbero rotto dallo scorso inverno, per quanto lei sarebbe già pronta a sposare – addirittura sposare! - e un altro uomo, il regista Federico Burgia.

Guarda le foto di Malika Ayane

Malika lo conosce da diversi anni, lui ha firmato alcuni suoi videoclip (quelli di ‘Come foglie’, ‘Controvento’ e ‘Un giorno in più’) e lei sarà la protagonista di un suo cortometraggio, ‘Perfetta’, in cui interpreterà una casalinga degli anni Sessanta e a cui ha collaborato anche nelle vesti di sceneggiatrice. Il forte sodalizio artistico, dunque, sarebbe sul punto di diventare anche privato. E la Ayane avrebbe deciso di bruciare le tappe, chissà perché.

Per la cantante di origini marocchine si tratterebbe delle seconde nozze: giovanissima, ha sposato un italiano che l’ha resa madre della piccola Mia. Proprio questo precedente fallimento sentimentale sembrava averla resa molto diffidente e restia ad imbarcarsi in una relazione… definitiva. Non è riuscito a farle cambiare idea Cesare, ma Federico sì. Manca ancora la conferma ufficiale del matrimonio, tuttavia gli amici della coppia giurano che a breve arriverà l’annuncio della data precisa.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017