Excite

Malika Ayane e Cesare Cremonini: sarà amore?

A diffondere la notizia su una possibile relazione fra la cantante Malika Ayane, resa celebre dalla sua canzone 'Come foglie' e Cesare Cremonini, ex leader dei 'Luna Pop' ora solista, è stata per prima la rivista Vanity Fair. Avvistati insieme troppe volte e in atteggiamenti piuttosto intimi: tanto è bastato per pubblicare un potenziale scoop.

Le foto più belle di Malika Ayane

Nulla più di romantiche illazioni, tuttavia, così ha deciso di investigare su questa possibile love story in maniera più approfondita il tgcom, alzando il telefono e chiamando la diretta interessata. Malika era in casa, alle prese con la sua piccola bambina di soli quattro anni, per giunta con la febbre alta.

Da buona mamma dunque la Ayane non ha potuto dedicare molto tempo all'intervista, sbarrando peraltro subito la strada con un "preferisco non parlare della mia vita privata". Di fronte all'insistenza del giornalista che le chiedeva comunque una conferma o una smentita su questo presunto flirt con Cesare Cremonini, Malika ha risposto "Ufficialmente devo smentire". Ufficialmente. E in via ufficiosa? Qui gatta ci cova...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017