Excite

Malgioglio querela Apicella per frasi omofobe

  • http://www.cristianomalgioglio.com - isoladeifamosi

Era iniziata bene l'avventura di Cristiano Malgioglio alla volta dell'Honduras per il reality l'Isola dei famosi, giunto alla sua nona edizione condotta da Savino. Le maglie del simpatico Cristiano con stampato il volto di Simona Ventura (sua carissima amica) e la frase 'Sono una donna non sono una santa', avevano strappato un sorriso ai telespettatori e ai fans dell'autore di celebri successi della musica italiana.

Ballo Malgioglio e Belen Rodriguez con caduta e seno in vista

Peccato che poi qualcosa sia andato storto: una frase detta dall'altro naufrago (Eletto) Mariano Apicella, sulla sessualità dell'Eroe (Cristiano), ha scatenato il putiferio. Mariano ha chiamato in modo poco elegante Cristiano apostrofandolo con la parola 'ricchione', davanti alle telecamere, provocando un enorme sofferenza per Malgioglio che da anni combatte contro questo tipo di epiteti omofobi. Il cantautore originario di Ramacca, in Sicilia, dopo la frase aveva deciso di lasciare subito il reality, additando anche a Savino ( il neoconduttore), la responsabilità di aver mandato in onda una frase così offensiva, cosa che Simona (Ventura) non avrebbe fatto.

Dopo le richieste di uscita, visti già i numerosi abbandoni e la carenza di concorrenti, la produzione e lo stesso conduttore hanno provato a convincere Malgioglio a rimanere, ma non c'è stato nulla da fare. Appena sbarcato in Italia dall'Honduras, Cristiano ha deciso di querelare Apicella per diffamazione, su consiglio del suo avvocato, insomma 'the story to be continued'!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017