Excite

Magnini e Pellegrini fanno la doccia assieme: lui ride e scherza, lei è di ghiaccio

  • Chi

Federica Pellegrini e Filippo Magnini non vivono più insieme ma - come avevano informato quando si sono lasciati con un comunicato Ansa - continuano ad allenarsi nella stessa piscina, a Narbonne, in vista dei Mondiali di Barcellona. Chi li ha paparazzati mentre fanno la doccia insieme. Lui guarda Federica ammiccando e sorridendo. Lei, che per molti è la mollata della coppia, tiene la testa bassa e si fissa i piedi, non si capisce se per imbarazzo o perché arrabbiata.

Ecco le foto di Filippo Magnini

Le immagini di Chi lo esplicano bene: c'è feeling e tensione. Lui sembra più rilassato, sorride, parla con Fede, le offre il bagnoschiuma. Lei è rigida, non lo guarda, tiene le braccia il più possibile appiccicate al corpo. Ancora insistono le voci che darebbero per certo un flirt tra la Pellegrini e l'allenatore (cugino di Magno) Matteo Giunta. Secondo questi rumors, quindi, non sarebbe Filippo ad aver lasciato Fede, ma viceversa. D'altro canto, allo stesso modo la Pellegrini aveva piantato Luca Marin per Filippo (ai tempi a sua volta fidanzato, come Marin quando si mise con la Pellegrini) e ci potrebbe essere coazione a ripetere.

Federica Pellegrini per Yamamay, le foto

La nuotatrice si è affrettata a smentire su Twitter: "Matteo è un grandissimo professionista che mi sta aiutando a superare questo momento! Non inventiamo cavolate!". Giunta segue la Pellegrini da Londra 2012.

A breve le strade di Magnini e Pellegrini si separeranno: Federica resterà ad allenarsi in Francia con il coach Philippe Lucas, inviso alla federazione. Intanto, lui a Pesaro ha rivisto la sua ex storica, Cristiana Nardini, alla quale è stato legato per oltre sei anni proprio prima di mettersi con la Pellegrini. Gli scatti di Chi registravano abbracci tra i due.

Federica Pellegrini a Sanremo

Filippo ha smentito: "Tra me e Fede ci sono alti e bassi e questo è un momento basso" (ha detto alla Gazzetta dello Sport, quando i due stavano ancora ufficialmente insieme) "ma nella mia vita non c'è un'altra persona” . Da parte sua, Libero ha addirittura ipotizzato un riavvicinamento tra la campionessa veneta e l'ex fidanzato Marin, attualmente legato alla ex gieffina, ex compagna di Daniele Interrante, Guendalina Canessa. Canessa e Marin si sono recati da Barbara d'Urso per testimoniare la forza del loro legame.

Federica Pellegrini in topless

Intanto, visto che la mamma della Pellegrini su Oggi ha spiegato che, nonostante la rottura, tra i due"c’è ancora tanto amore", alcuni hanno letto l'episodio della doccia come un passo verso il ricomporsi della coppia. "Mia figlia ha amato tantissimo Filippo. Di base c’è ancora tanto amore. Io spero che si possa rimettere tutto a posto", ha auspicato la mamma, "Mi basta guardarla negli occhi, mia figlia, per sapere che è triste. È in un momento difficile, ma è abituata alle batoste e ce la farà anche stavolta perché ha sempre separato nuoto e vita privata". Di diverso avviso il papà di Filippo, che ha spiegato, sempre a Oggi: “Credo che le cose siano andate come Filippo e Federica hanno scritto nel comunicato: il loro amore è andato scemando".

Luca Marin e Federica Pellegrini assieme al mare, le foto

Il comunicato diceva, infatti: "Tra noi è finita per motivi personali che non c'entrano niente con le cose scritte nelle ultime settimane. A volte è solo il sentimento che va scemando. Continueremo da professionisti il nostro percorso sportivo comune fino a Barcellona, concentrandoci solo su quello". Risatine sotto la doccia permettendo...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017