Excite

Magnini: 'Avevo notato Fede da quando era ragazzina'

  • LaPresse

'Fede è presa ma a Magnini interessa solo il circo mediatico che lei ha intorno': questa la dichiarazione rilasciata qualche giorno fa da Luca Marin, naturalmente riferita alla liaison fra Federica Pellegrini - sua ex fidanzata - e Filippo Magnini. In altre parole, secondo Luca, la Pellegrini è davvero incamminata sulla strada che porta all'amore, mentre il nuovo compagno subisce fortemente il fascino della notorietà, delle copertine, della vita da vip.

Guarda le foto di Filippo Magnini

Che dire? Una cosa è certa: da quando è cominciata la storia con Federica, il bel Magnini sta rilasciando interviste a gogò. Ammette di frequentare la Dea delle piscine ma nega il fidanzamento, risponde a Marin, parla della sua ex Cristiana Nardini, di sé, dei suoi successi. Non si nega mai. Ha accettato di incontrare i giornalisti di 'Chi', di 'Gioia', adesso anche di 'Diva e Donna'. E, in quest'ultimo caso, ha deciso di cambiare registro sennò finisce per dire sempre le stesse cose e non va bene. Arriva l'ora della grandi rivelazioni, dunque: 'È bellissimo scoprire il lato privato, dolce e romantico di Federica. Oggi siamo una coppia(finalmente l'ammette, evviva!, ndr). Ma l'avevo già notata quando aveva quindici anni'.

Poi, un altro romantico outing: 'C'è sempre stato tra noi un feeling eccezionale, sin da quando Federica è entrata in Nazionale. Certo eravamo troppo piccoli, poi ognuno ha preso la propria strada, ma la stima tra noi è cresciuta sempre di più, e oggi eccoci qui'. Cosa aggiungere, a questo punto? Pippo tira fuori uno dei suoi assi nella manica, uno di quegli argomenti che fanno sempre presa: la sua ex fidanzata. 'Ci siamo chiariti personalmente. La cosa per me più importante oggi è Federica e quello che ci diciamo tra noi. La verità è che c'è stata una coincidenza di eventi. Sia io che Federica avevamo dei problemi con i nostri partner già da tempo, e vorrei mettere in chiaro che sono ben altre le cause che hanno portato alle nostre rispettive separazioni'.

L'aveva già messo in chiaro una decina di volte, ma va bene così. Poteva mancare un accenno a Luca? Eh no, non poteva: 'È dal 2008 - spiega Magnini - che io e Luca non abbiamo altri rapporti se non il saluto tra due conoscenti. Non lo reputo un amico. Capisco che sia arrabbiato e ferito, ma io non sono la causa della sua separazione con Federica e lui lo sa'. Perfetto. Alla prossima intervista (forse)!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017