Excite

Magda Gomez a cinque mesi dal parto non è ancora dimagrita

  • Chi

E' un modo per farle un complimento, ma forse è una frase che dimostra poco tatto: "Magda Gomes è l'anti Belen". Questa la frase che rimpalla di bocca in bocca riferendosi alla (ex) modella brasiliana celebre per le sue conturbanti curve, che, da quando cinque mesi fa è diventata mamma, non ha ancora riacquistato le forme pre gravidanza. Pancia e fianchi sono arrotondati e in generale Magda è pingue.

Guarda Belen, perfetta e in costume un mese dopo il parto

Un'impressione ancora più evidente se le fotografie scattate oggi vengono accostate a quelle del 2009, quando era in splendida forma. E' anche da dire che la Gomes non lavora più come modella, fa la mamma e la stilista di costumi da bagno, e non le serve un corpo perfetto per finire sulle riviste o in televisione, come è il caso di Belen, che senza il corpo che ha non sarebbe più Belen Rodriguez!

Guarda le foto di Magda Gomes quando era in forma

La Gomes, 35 anni, ex Markette, ex Isola dei famosi, lo scorso 29 dicembre ha dato alla luce la sua adoratissima figlia Yasmin Marie Alice (Marie Alice era il nome della nonna paterna), dopo essersi sposata in gran segreto in maggio, dopo un fidanzamento di otto anni.

E' stata fotografata da Chi in spiaggia a Miami Beach, dove vive con il marito, il principe austriaco Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schumberg, e la si è assurta a simbolo delle mamme normali. La si definisce "mamma normale" e si contano i centimetri di troppo che ha sul girovita. Non che la cosa scandalizzi Magda, la a quale ha sempre dichiarato che non le interessa lo stato del suo corpo, e che, dato che al momento non è né a dieta né fa ginnastica, probabilmente è poco interessata ai kili che la gravidanza le ha lasciato.

Lo aveva detto in tempi non sospetti: “Amo il mio corpo e ne faccio l’uso che ne voglio. Nasco come modella, ma sono sempre stata una donna materna e mi piace vedere il mio corpo che cambia, il seno che cresce, la pancia rotonda, e la mia camminata da paperina, questa è la vera Magda”.

Magda Gomes in topless a Lerici, guarda le foto

Chi segue Magda su Twitter lo sa: il suo unico pensiero è la bambina, ne è quasi ossessionata, è pazza di felicità. Si capì sin da subito, da quando, a Pasqua, aveva scoperto di essere incinta: “Ho rifatto il test tre volte perché non ci credevo... Ancora non ci credo, quando le mie amiche mi mandano in regalo i vestitini non mi sembra vero, quando ho visto la piccolina nell'ecografia ho provato un'emozione indescrivibile”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017