Excite

Magda Gomes, amore platonico per Thyago Alves

Magda Gomes, modella e showgirl brasiliana che svetta su un paio di gambe lunghissime e che ama posare per i calendari sexy, è stata fra i concorrenti dell’attuale ‘Isola dei Famosi’. Qualche giorno fa l’hanno eliminata insieme a Raffaele Paganini, al posto della nip (che poi, questo ‘nip’, ci sembra una definizione un tantino snob… ma un tantino, eh) Roberta Allegretti.

Guarda le foto sexy di Magda Gomes

Come da prassi, Magda è attualmente alle prese con una serie di ospitate televisive. Insieme a Paganini, è stata anche accolta allegramente negli studi di ‘Pomeriggio sul 2’ dalla padrona di casa Caterina Balivo. La Gomes ha dunque fatto un bilancio sulla sua esperienza in Honduras. E, esortata dalla Balivo, si è pronunciata circa Thyago Alves, suo connazionale ancora in gioco. Che, parlando poco e trasudando fascino felino, ha ipnotizzato e continua a ipnotizzare tutte le naufraghe (ma lui sembra restare del tutto indifferente).

Guarda le foto di Thyago Alves

La Gomes ha preso la sincerità a due mani e confessato di essere platonicamente innamorata di lui. Platonicamente sedotta dalla sua bellezza e da quel modo di fare super tenebroso. La conduttrice, a quel punto, ha letto una lettera del compagno di Magda, ovvero il principe austriaco Heinrich Hanau von Schaumburg. Che non gradisce affatto questo ‘trasporto’ nei confronti di Thyago e pare voglia indietro l’anello di famiglia… Rottura in arrivo? Sarà tutto vero?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017