Excite

Madonna si scatena con il toyboy Brahim Zaibat

Provocatrice, ribelle, appassionata e – a modo suo – godereccia: Madonna, vero nome Louise Veronica Ciccone, davvero non ha eguali. E sembra fermamente intenzionata a fermare il tempo, almeno a giudicare dalla perfetta forma fisica e dall’energia che sfodera in ogni occasione. E pure da quel pizzico di follia che l’ha sempre contraddistinta e che non accenna a… guarire.

Guarda le foto di Madonna che mangia la pizza

Volata a Berlino per presentare il suo ultimo film, ‘W.E.’, proiettato durante la Berlinale e ispirato alla storia d’amore fra re Edoardo VIII d’Inghilterra e Wallis Simpson, prima sua amante e poi sua consorte, Madonna s’è concessa una notte brava con il suo nuovo toyboy 24enne Brahim Zaibat, ballerino musulmano.

Sabato scorso, infatti, i due si sono prima divertiti nel night club 'Asphalt' regno, indiscusso punto di riferimento cittadino per gli estimatori della musica tecno. Certo, la loro intimità era un po’ turbata dalla presenza di quattro gorilla, ma quando ti chiami ‘Madonna’ devi anche pensare alla tua sicurezza in pubblico. E, comunque, ci si abitua.

Stanchi del caos, poi, i piccioncini si sono rinchiusi nella suite del Soho House, il pied-à-terre più chic di Berlino. Suite che, su espressa richiesta di Madonna (che diva!), era stata appena ritinteggiata. Suite che, sempre su espressa richiesta di Madonna, era stata adornata da rose e provvista di cinquecento bottiglie di Acqua di Cabala. Così si sono fatte le ore piccole. E i muscolosi gorilla, forse, sorvegliando i corridoi hanno sentito qualche gemito di piacere…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017