Excite

Madonna, niente divorzio da Ritchie

Non vuole divorziare da Guy Ritchie e non è l'amante della star degli Yankees Alex Rodriguez. Madonna mette fine, almeno per il momento, ai gossip sulla sua vita sentimentale.

"Mio marito ed io non abbiamo intenzione di divorziare - ha scritto la popstar in un comunicato inviato alla rivista People - Ho portato i miei figli a vedere una partita degli Yankees, ma questo non implica che io abbia una relazione con Alex Rodriguez, in nessun modo. Io non centro nulla con la situazione del suo matrimonio, né con le sue scelte di carattere spirituale".

Eppure la moglie di Rodriguez, Cynthia, volata a Parigi dall'amico Lenny Kravitz dopo sole dieci settimane dal parto, nei giorni scorsi aveva lanciato precise accuse contro Madonna. "Hanno una relazione", aveva tuonato, aggiungendo: "Mi sembra che Madonna lo stia manipolando. Non lo riconosco più: era un marito e un padre dolce e amorevole, ora è diventato freddo e calcolatore". Tutta colpa della Cabala, secondo la moglie almeno.
L'intramontabile cinquantenne della musica e lo sportivo si sono conosciuti tramite Guy Oseary, manager di entrambi. Dopo l'incontro Madonna è andata a vedere una partita degli Yankees. Poi, lo scorso weekend, Alex e Oseary sono stati visti entrare in un centro Cabala di New York insieme. Rodriguez, tra l'altro, è stato paparazzato di notte davanti all'appartamento della popstar. E' la realtà, ma Madonna smentisce. Si attendono ulteriori sviluppi...

Foto: dalla rete

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017