Excite

Madonna lascia il ballerino Brahim Zaibat e vola da Sean Penn

  • Madonna Official

di Silvia Tozzi

Madonna, 55 anni, avrebbe mollato il ballerino Brahim Zaibat, 25. Quello, per intenderci, per amore del quale stava diventando musulmana. La relazione avrebbe iniziato ad incrinarsi dopo che lui è volato a Parigi per partecipare a Dancing With the Stars, stringendo un legame profondo con la sua ballerina, Katrina Patchett. Con lei, Zaibat posta tantissime fotografie e i due sembrano parecchio affiatati.

Guarda le foto del concerto a Parigi di Madonna

Guarda le foto di Madonna con l'ex fidanzato Jesus

In realtà la storia era probabilmente già incrinata, dato che è da un po' (circa da agosto, a Parigi, con Lourdes, la figlia di lei) che non li si vede più assieme, sino allo scorso sabato, quando la coppia era assieme, con i figli di madonna e Guy Ritchie (Rocco, 13 e David, 8) e la figlia di lei (Mercy, adottata da madre single) al Manhattan Kabbalah Center. Sembra che Madonna non abbia apprezzato essere piantata negli Stati Uniti da sola, anche perché l'ingaggio, a suo dire, a Brahim sarebbe arrivato perché lui ora è un personaggio conosciuto in quanto suo compagno.

Madonna fa festa a Portofino, le foto

Ma la notizia più sconvolgente è che Madge è stata vista ad Haiti con l'ex marito Sean Penn (e il figlio Rocco). Sull'edizione inglese di grazia si legge: "L'amore tra Madonna e Sean non si è mai sopito. Era chiaro a tutti che nel corso del viaggio c'erano questioni sentimentali irrisolte". Sono stati sposati 4 anni e si sono lasciati nel 1989. Ora anche Sean è single, avendo da tempo chiuso il matrimonio con Robin Wright. Un riavvicinamento di certo c'è. Lo scopo della visita di Madonna è vedere il lavoro che Sean ha fatto per la J/P Haitian Relief Organization, di cui entrambi sono sostenitori. In realtà avrebbero passato molto tempo insieme. Grazia scrive che "erano molto intimi e restavano a chiacchierare fino a tardi la sera. Nessuno resterà sorpreso se in futuro si presentassero di nuovo ufficialmente come coppia".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017