Excite

Madonna e Sean Penn, ritorno di fiamma? I due avvistati insieme

  • GettyImages

di Laura Abbate

Madonna e Sean Penn di nuovo insieme? Pare proprio che una delle coppie storiche dello star system stia per riunirsi. A farlo pensare è un riavvicinamento tra i due che fa sognare i fan. Radar Online sostiene infatti che i due facciano ormai coppia fissa.

L'attore e la cantante sono stati sposati dal 1985 al 1989, poi il divorzio e così sembrava che le loro strade fossero destinate a essere divise per sempre. Invece niente affatto, a riunirli è l'album Rebel Hearts.La Ciccione e il bel Sean sono stati avvistati di nuovo insieme. Un ritorno di fiamma clamoroso, sempre ammesso che lo sia. Non è che si tratta di una bella amicizia? Chissà... E' presto per dirlo. Ciò che pare certo è che i due ultimamente trascorrono moto tempo insieme. Addirittura si vocifera che Penn accompagnerà la pop star in tutti i suoi concerti europei. Madonna infatti sarà in Germania il prossimo 4 novembre e poi arriverà anche in Italia, Spagna e Francia. E sembra proprio che al suo fianco ci sarà Sean Penn.

Madonna da Fazio a Che tempo che fa

Le carte in regole per far riscoccare la scintilla ci sono tutte. Sean Penn è infatti da poco tornato single, dopo la fine della storia d'amore con Charlize Theron. Prima della bellissima attrice, al fianco di Penn c'era un'altra star hollywoodiana dall'indubbio fascino, stiamo parlando di Robin Wright, ma anche quell'amore è ormai un lontanissimo ricordo. Adesso nella vita di Penn pare ci sia di nuovo spazio per una bionda, la più acclamata al mondo: Madonna. Attendiamo ufficialità.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017