Excite

Madonna e Guy separati in casa

Madonna e il marito Guy Ritchie, secondo quanto rivela un amico vicino alla coppia, sarebbero seperati in casa: i due, sposati da sette anni, potrebbero ben presto apporre la parola fine al loro matrimonio.

Secondo il bene informato, il regista 39enne e la cantante, che presto compirà 50 anni, vivono come due coinqulini piuttosto che come marito e moglie: Guy ha arredato un'ala della loro nuova casa vicino Londra e Madonna si è presa la parte restante.
"Hanno cercato di recuperare la magia - ha rivelato la fonte vicina alle due celebrità - con una cenetta romantica, ma subito dopo sono tornati a vivere come fratello e sorella. Nessuno dubita dell'amore che nutrono per i loro tre figli, ma sembra proprio che rimangano insieme solo ed esclusivamente per loro".
A confermare queste voci, l'assenza di Guy Ritchie alla ultime apparizioni pubbliche della moglie come, ad esempio, quella della settimana scorsa a New York quando la regina del pop è entrata ufficialmente nella Rock And Roll Hall of Fame. Non solo, alcune voci di corridoio affermano che la cantante avrebbe intenzione di trasferirsi proprio nella Grande Mela con i suoi figli, mentre il marito rimarebbe a Londra.

Dopo la fine delle sue chiacchieratissime e tormentate nozze con Sean Penn, Madonna, a distanza di quasi vent'anni, sembra dover tornare di fronte ad un giudice per mettere la parola fine anche al suo secondo matrimonio.

Foto: © D.Locke/ PR Photos © Gossip.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017