Excite

Madonna e Guy al capolinea

Madonna e il marito Guy Ritchie sarebbero arrivati al capolinea. Il loro matrimonio è sul punto di un'insanabile rottura, dopo ripetute crisi e tira e molla avvenuti tra le mura domestiche, ma ugualmente rumoreggiati su tutti i tabloid del mondo.

Guy non era favorevole neanche alla prima adozione, ma la popstar ha fatto di testa sua. Non solo ha voluto a tutti i costi prendere in affido il piccolo in Malawi, ma è tornata in Africa, sembra, per altre donazioni benefiche e per preparasi la strada ad un'altra adozione. Ritchie non ha voluto accompagnarla. Lei, furiosa, è partita lo stesso. E il regista, nel frattempo, si è andato a divertire con una misteriosa brunetta in un nightclub di Londra.

"Ha bevuto molto, sembrava volere far di tutto per dimenticare - ha riferito il solito anonimo - Poi ha iniziato a ballare con questa ragazza. Era molto coinvolto".
Madonna come la prenderà? La separazione è alle porte? Per saperlo, non bisogna far altro che apsettare gli ultimi sviluppi di una situazione complicata...

Foto: dalla rete

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017