Excite

Madonna e Clooney: love story mancata

Prima di fare coppia fissa con Elisabetta Canalis, George Clooney era uno degli scapoli più desiderati d'America, tant'è che persino una star come Madonna sembra abbia fatto di tutto per conquistarlo. Miss Ciccone, secondo voci di corridoio che in questi giorni stanno facendo divertire l'intera Hollywood, sarebbe riuscita infatti a farsi invitare a cena dal bell'attore agli inizi del 2009.

Le foto più trasgressive di Madonna

Un vero appuntamento romantico, una cenetta a due in cui Madonna ha pensato bene di affrontare argomenti importanti, come la religione ed i figli, per far colpo su George Clooney. Cosa decisamente non riuscita, visto che l'attore, al sentir parlare delle gioie dell'Ebraismo e dall'essere genitore, ha reagito con il suo solito humour, non colto però dalla pop star.

Insomma, tirando le somme, la serata galeotta si è alla fine trasformata in un vero disastro, tanto che George Clooney sembra abbia fatto finta di andare alla toilette per chiedere al cameriere di chiamarlo al cellulare e fingere, in tal modo, di essere costretto ad andare via. Tutto per sfuggire con eleganza al corteggiamento di Madonna, dopo aver pagato ovviamente il conto.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017