Excite

Madonna, 75.000 dollari per una macchina anticellulite

  • LaPresse

Si sa, Madonna ha una cura maniacale per la propria forma fisica. Si massacra di sport ogni santo giorno, segue severissimi regimi alimentari, spende cifre astronomiche per trattamenti & ritrovati di ogni tipo. Insegue l’utopia dell’eterna giovinezza, insomma. Ma, con il passare degli anni, la sua sta diventando una vera e propria ossessione.

Guarda le foto sexy di Madonna

La sua storica personal trainer, Tracy Anderson, non ce l’ha fatta più. E, per uscire dall’incubo, ha deciso di licenziarsi (perdendo così un lauto stipendio). ‘Tracyha raccontato un suo carissimo amico - è arrivata ad essere terrorizzata dalle telefonate all’alba di Madonna che le ribadiva quanto fosse insufficiente come personal trainer. La minacciava di licenziarla, e Tracy doveva calmarla ogni volta’. Alla fine, ha preferito andarsene di sua spontanea volontà.

Non solo: ‘pesarsi e sbroccare – continua la suddetta fonte - era un’abitudine anche con l’ex marito Guy Ritchie, che diventava matto. Finiva per prenderla in giro, dicendole che aveva notato qualcosina di troppo, il che naturalmente divertiva enormemente lui e molto meno lei’. L’ultima trovata di Madonna? L’acquisto di una nuovissima macchina dimagrante agli ultrasuoni, che costa la bellezza di 75.000 dollari e promette di sciogliere la cellulite come un cremino…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017