Excite

Madonna: 18 mesi senza sesso!

Dopo aver smentito per tutta l'estate una crisi coniugale, Madonna e Guy Ritchie non possono più negare l'evidenza: la loro unione è giunta al capolinea.

Pare che uno dei motivi del divorzio sia l'astinenza sessuale a cui la pop star ha costretto il marito per ben 18 mesi. Sembra che la signora Ciccone fosse troppo stanca per dedicarsi al sesso: "Guy - racconta una fonte - era molto frustrato mentre Madonna passava metà del giorno ad allenarsi. Quando tornava a casa era troppo stanca per fare sesso".
Sembra che i problemi fra i due siano iniziati prima del tour: "Guy la supplicava di trascorrere più tempo insieme a lui ma lei non voleva. Insisteva che doveva allenarsi per almeno quattro ore al giorno. Sono stati molto tempo separati negli ultimi due anni e le occasioni per fare sesso erano davvero limitate. Dormivano anche in camere separate".

Madonna è una stakanovista ma, stando a queste rivelazioni, il troppo lavoro ha dato una bella spinta al suo matrimonio... verso l'orlo del precipizio.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017