Excite

Madden-Hilton: amore fra cani...

Paris Hilton, si sa, è innamoratissima di Benji Madden, componente dei Good Charlotte e fratello di Joel. Quest'ultimo è felicemente fidanzato con la migliore amica della bionda ereditiera, Nicole Richie. I due hanno anche una figlia.

Come se non bastasse, a far imparentare ancora di più la famiglia Madden con quella degli Hilton ci stanno pensando due cagnolini: il famoso chihuahua di Paris, Tinkerbell, e il pitt-bull terrier di Joel, Eazy.
A riportare la notizia lo stesso Benji Madden sul sito dei Good Charlotte: il musicista racconta che, durante una festa a casa di Paris, sono intervenuti tanti bambini con i loro cagnolini rigorosamente vestiti all'ultima moda. Il party sembra essere stato galeotto per l'amico a quattro zampe della Hilton e quello del suo papabile cognato.
"Durante la festa - scrive Benji - abbiamo scoperto che Eazy, il cane di Joel, e Tinkerbell sono attratti l'uno dall'altra".

Chi lo sa, mentre tutti attendono con ansia le nozze della Hilton e Madden, i due cagnolini potrebbero anticiparli giurandosi per primi amore eterno. Una domanda nasce spontanea: che tipo di cuccioli possono uscir fuori dall'unione tra un chihuahua e un pitt-bull terrier?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017