Excite

Maddalena di Svezia è già incinta, si è sposata tre mesi fa

  • Gente

La Principessa Madeleine e il signor” (notare la mancanza del titolo nobiliare!!) “Christopher O‘Neill sono lieti di annunciare che la Principessa è in attesa del loro primo figlio. La nascita è attesa per l’inizio di marzo 2014". Questo il comunicato diffuso dalla casa reale di Svezia. Quindi, Madeleine di Svezia, sposatasi tre mesi fa con il miliardario Christopher O’Neill, è incinta. L’ha comunicato ufficialmente il Palazzo Reale di Svezia, suscitando grande sorpresa, dato che è passato così poco tempo dalla cerimonia principesca, che si tenne lo scorso 8 giugno. Madeleine di Svezia e Christopher ci hanno impiegato davvero poco a donare un altro nipotino a re Carlo Gustavo.

Madeleine di Svezia, foto

La principessa dovrebbe essere rimasta incinta durante la luna di miele alle Seychelles (impensabile che lo fosse già prima delle nozze!). Il matrimonio tra la principessa e il banchiere è stato perfetto, elegante, lussuoso, con cena di gala e sfilata di teste coronate alla Cappella del Palazzo Reale, dove è stato celebrato il rito. Il banchetto è stato organizzato nel castello di Drottningholm, la residenza dei reali di Svezia. La sorpresa del matrimonio è stato che a piangere non è stata la mamma della sposa, o la sposa stessa, ma lo sposo! Un banchiere newyorkese da solo sette mesi in società, perché tanto era durato il fidanzamento, con partecipazione al loro primo galà.

Le nozze di Madeleine e di Chris

La cerimonia fu in ogni caso più sobria e meno sgargiante delle nozze di Victoria di Svezia (sorella di Madeleine) con Daniel Westling. La coppia non vive a Stoccolma, ma, come monarchi moderni, a New York, patria di Chris, asso della finanza. Madeleine evidentemente ha deciso da parte sua di passare il tempo a fare la mamma.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017