Excite

Maddalena Corvaglia: ‘sarò mamma’

Le indiscrezioni dei giorni scorsi sono stati confermati dalla diretta interessata: dalle pagine del settimanale ‘Chi’, Maddalena Corvaglia ha ammesso di essere incinta: ‘Sposerò Stef, con cui sto da otto mesi e in autunno diventerò mamma’.

Guarda le foto di Maddalena Corvaglia

Stef di cognome fa Burns, naturalmente. E’ il chitarrista di Vasco Rossi. E proprio Vasco sarà il suo testimone di nozze. Mentre Maddalena affiderà l’importante incarico alla sua migliore amica nonché ex collega sul bancone di 'Striscia la notizia': Elisabetta Canalis. Niente male come programmino, no?

Maddalena è stata paparazzata nei giorni scorsi, e già – nonostante il vestitino largo – si intravedono la forme sempre più morbide. Anzi, diciamola tutta: se il pancino ancora non tradisce la realtà, il seno le sta quasi… esplodendo! Lei è raggiante, felice, impaziente di metter su famiglia e vivere questa tenera, appassionante avventura. Chissà se, come alcune colleghe, sceglierà di dedicarsi al suo ruolo di mamma e moglie oppure dopo un po’ tornerà in tv…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017