Excite

Maddalena Corvaglia: "Faccio l'amore due volte al giorno"

  • Infophoto

Maddalena Corvaglia fa l'amore due volte al giorno con il marito. Il marito è Stef Burns, classe 1959, chitarrista noto soprattutto per la militanza nella band di Vasco Rossi. Ed è proprio grazie a Vasco, sia pur indirettamente, che i due si sono conosciuti: Maddalena bazzicava nel backstage grazie a un'amica, lui l'ha notata e ha cominciato a farle una corte serrata. Lei non ha resistito al fascino e lo scorso 28 maggio 2011 si sono sposati a Mirandola, nel corso di una cerimonia celebrata proprio dal rocker di Zocca.

Le foto di Maddalena Corvaglia

Il 28 settembre dello stesso anno è nata la piccola Jamie Carlyn (prima figlia per Maddy, terza paternità per Stef), che ha davvero rivoluzionato la loro vita. Una cosa, però, è rimasta immutata: l'attrazione reciproca. Ai microfoni del programma radiofonico La fine del mondo, condotto da Selvaggia Lucarelli e Alessandro Lippi su M2o, la Corvaglia ha fornito piccanti dettagli sull'argomento: "Anche durante la gravidanza ero infoiata e dopo il parto non è cambiato nulla sia nella testa che nel fisico, che s'è riabituato subito".

Le foto di Stef Burns

"E infatti - ha continuato Maddalena - dopo che ho partorito, abbiamo aspettato giusto il tempo necessario per rifarlo, giusto il minimo sindacale. Forse una settimana". La fiamma continua ad ardere forte e vivace anche grazie alla lontananza: "Mio marito - ha spiegato l'ex Velina bionda - va e torna dall'America per cui viviamo sempre la fase adolescenziale nel sesso. Lo facciamo tutti i giorni più volte al giorno, almeno due. Di solito consecutive o mattina e sera". Niente male!

In questo periodo lei si sta dedicando principalmente al mestiere di mamma, ma c'è da dire che è tornata in grandissima forma: seno generoso, fisico atletico, sguardo sempre malizioso al punto giusto. E poi quel temperamento peperino che contribuisce a renderla ancora più affascinante...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017