Excite

Maddalena Corvaglia è mamma

  • LaPresse

Si sono sposati alla fine di maggio, dopo pochi mesi di fidanzamento. La cerimonia, nella Sala della Duchessa del Castello dei Pico a Mirandola, è stata officiata nientepocodimeno che da Vasco Rossi. E così il suo talentuoso chitarrista americano Stef Burns e l’ex Velina Maddalena Corvaglia sono diventati marito e moglie. Lei era incinta di quasi cinque mesi e sprizzava gioia da ogni poro. Lui era percorso da un’evidente emozione e aveva un sorrisone stampato in faccia.

Guarda le foto di Maddalena Corvaglia

E sempre lui, Stef, ha annunciato ufficialmente l’arrivo della piccola Jamie Carlyn in questo mondo, avvenuto il 28 settembre alle ore 12.33. Maddalena sta benissimo, la bimba scoppia di salute. E adesso in casa Burns comincia una nuova vita. Come se la caveranno il neo papà e la neo mamma nel ruolo di genitori, alle prese con pannolini, biberon e improvvisi pianti notturni? Siamo abituati a vedere l’uno sul palco con Vasco, magari mentre si esibisce in suggestivi quanto perfetti assoli; e l’altra davanti alla telecamere oppure a qualche evento mondano, con quell’adorabile mix fra sensualità e spirito da maschiaccio.

Eppure, c’è da scommettere che Maddy sarà una mamma dolcissima. E che metterà da parte la carriera nel mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua prima figlia. Poi si vedrà, c’è sempre tempo per ricominciare. Del resto, ha accanto un tesoro di uomo che non farà mancare proprio nulla alle sue due donne…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017