Excite

Maddalena Corvaglia a Excite: "Vi presento Maddyctive...pensando al secondo figlio"

  • ufficiostampa

di Laura Abbate

"Il secondo figlio? Arriverà. Per adesso però è solo nei pensieri". La bellissima Maddalena Corvaglia risponde così quando noi di Excite le chiediamo se lei e il marito Stefano Burns (chitarrista della band di Vasco Rossi) stanno progettando di allargare la famiglia. La piccola Jamie Carlyn ha infatti ormai due anni e mezzo. "Abbiamo tanti progetti lavorativi in ballo in questo momento. Arriverà , non so quando".

La Corvaglia è una mamma severa e il ruolo di genitore lo prende sul serio. "Odio i bambini maleducati. Faccio in modo infatti che mia figlia, seppur sia ancora piccola, non si comporti male in giro". Niente vizi e capricci insomma, sarà per questo che per alla maternità bis Maddalena aspetta il momento giusto.

Maddalena Corvaglia "Faccio l'amore due volte al giorno"

L'abbiamo incontrata in occasione della presentazione di "Maddyctive", un progetto inedito e interessante in cui la showgirl pugliese ha deciso di investire. "È una magazine digitale dedicato alle mie passioni. Non parlo di me quindi ma di quello che mi piace fare. Su tutto, lo sport. Di qualsiasi genere" All'interno della testata digitale trova spazio infatti qualsiasi attività, dal paracadutismo alla pole dance, fino al Krav Maga. "Ci sarà anche una rubrica in cui imparerò a cucinare perché, nonostante le origini del sud, sono una frana".

Non sarà dunque un blog. Maddalena Corvaglia a differenza di molte sue colleghe non vuole improvvisarsi fashion blogger "non ce la farei a parlare di moda tutti i giorni" sbotta l'ex concorrente di "Jump! Stasera mi tuffo" che prosegue: "Lo sport è l'unica vera mia passione e con istruttori esperti e ospiti in gamba ho deciso di raccontarlo al mio pubblico".

Maddalena Corvaglia, in forma dopo il parto

È raggiante l'ex velina bionda e - da buona sportiva - in formissima, quasi ancor meglio dei tempi in cui calcava il bancone di "Striscia la Notizia" con la collega Elisabetta Canalis. "L'etichetta di velina ce l'ho ancora ma ne vado fiera. Siamo donne, quindi viviamo di etichette. Mi hanno appiccicato anche quella di bionda/scema, ma non mi interessa. Le persone che mi vogliono bene sanno chi sono. Questo è ciò che conta".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017