Excite

Luxuria è pronta a cambiare sesso

La decisione è stata presa. Niente più titubanze, niente più ripensamenti. Vladimiro Guadagno, ora Vladimir Luxuria, sta per cambiare definitivamente sesso. Luxuria è stata infatti avvistata nei pressi del Cedig (il Centro universitario per la diagnosi e la terapia dei disturbi dell'identità di genere) di Cattinara, in provincia di Trieste. L'intervento verrà effettuato all'estero, ma sarà proprio l'equipe di psicologi del Cedig a supportare l'ex deputata.

Secondo quanto affermato dal direttore della struttura, Emanuele Belgrano, l'ex parlamentare si trova ora in una fase preliminare. Quella di Luxuria sembra una decisione seria e ben ponderata, non motivata dal voler piacere di più agli uomini, ma presa per amore e rispetto verso se stessa, come da lei più volte affermato.

Fino a questo momento tante paure hanno frenato l'ex parlamentare, ma ora i timori sembrano siano stati superati. "A frenarmi c'è stata la componente della paura - aveva affermato la vincitrice de "L'Isola dei famosi 6" - Dell'anestesia, dell'operazione e, soprattutto, paura del dolore fisico che nel caso di questo intervento è molto forte. Avendolo già superato con la mastoplastica additiva, cioè con l'operazione al seno, adesso mi sentirei pronta ad affrontarlo anche per una nuova vagina".

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017