Excite

Luxuria contro Belen Rodriguez, tweet velenosi: "Mi sputtana? Lo faccia, così parlo anche io"

  • GettyImages

di Laura Abbate

Belen Rodriguez nel mirino di Vladimir Luxuria. E' una sfida a colpi di piccanti dichiarazioni che ancora si celano dietro mezze verità. Nessuna delle due ha dichiarato esplicitamente qualcosa di ecltante, ma entrambe fanno intendere che la sanno lunga. Molto di più rispetto a quello che dicono. Rivelazioni scomode in arrivo? Potrebbe essere. Ma ricostruiamo con ordine tutto quello che è successo. La showgirl argentina rilascia un'intervista a Panorama in cui raccont di sè, della sua famiglia, del suo lavoro. Poi le viene fatta una domanda su Luxuria. E Belen risponde più o meno così: "Se serve televisivamente metterti in mezzo, lei segue il consiglio dell’esperto senza guardarti in faccia. E non aggiungo altro per non sputtanarla". Tuona la Rodriguez e conclude: "Abbiamo già litigato, senza rancore, ma con cattiveria. Quando si litiga si diventa cattivi...".

Emma perdona Belen: "Basta fare Eva contro Eva"

Luxuria ovviamente non resiste alla tentazione di replicare. Avere sul collo il fiato di Belen? Non se ne parla neppure... Pare infatti che il conoscere particolari riguardanti la vita dell'altra sia una prerogativa di entrambe. Un asso nella manica. E infatti, ecco che scrive su Twitter: "La bella Belen a Panorama dice che sa delle cose che mi sputtanerebbero. Lo faccia così mi diverto anche io su lei: all'Isola si parla tanto". Insomma, anche l'opinionista del Grande Fratello in quota per la prossima Isola dei Famosi, la prima targata Mediaset, avrebbe nel taschino una serie di rivelazioni scottanti che riguardano il passato della conduttrice di Tu si que vales. A che cosa faccia riferimento nel cinguettio non si sa ancora. Ma pare proprio che sappia qualcosa...

Insomma, il dialogo tra le due prime donne prosegue a suon di allusioni. Adesso attendiamo che Belen dica la sua così da far replicare poi nuovamente Luxuria. Ma quali scheletri nell'armadio avranno? Passati flirt, relazioni sentimentali tormentate? Aspettiamo di saperne qualcsoina in più...intanto una sola conferma: litigare sui social è trendissimo!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017