Excite

Luna Bova, Raoul e Rocio la presentano ai nonni: le foto su Chi

  • Chi

di Laura Abbate

Una settimana dopo la sua nascita mamma Rocio Munoz Morales ce l'ha fatta vedere sui social, ma poche ore dopo il parto, quando l'allegra famiglia ha lasciato la clinica dove Luna Bova è venuta alla luce, i primi a incrociare il suo dolcissimo sguardo sono stati i nonni. I genitori della showgirl spagnola e la mamma dell'attore Raoul Bova nostrano sono impazziti di gioia nel vedere la piccolina.

Le immagini di questo momento importante per la famiglia Bova arrivano direttamente da Chi. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica infatti in esclusiva le foto dell'uscita della clinica e quelle del primo pranzo tutti insieme (con la famiglia allargata a suoceri e consuoceri). Bova pare essere al settimo cielo, sorridente accompagna la sua Rocio che stringe tra le braccia un fagottino dolcissimo. E' raggiante la Morales come mai lo è stata nella sua vita, neppure Sanremo le aveva fatto così bene. Negli occhi dei neo genitori c'è grande emozione. E davanti ai fotografi la coppia non scappa affatto, quasi è compiaciuta di poter mostrare al mondo ilfrutto del loro amore. Mamma Rocio pare essere già tornata in forma, come se non avesse affrontato la gravidanza. A dirla anche l'attore sex symbol pare avere un luce sul volto che non gli avevamo mai visto. Eppure per Bova questa non è la prima patenità, ma Luna deve avergli fatto perdere la testa sul serio.

Debutto sui social per Luna Bova: la foto

Dopo la burrascosa vicenda della nascita del loro amore, Rocio e Raoul finalmente si godono un po' di ritrovata serenità. Non hanno dubbi: hanno fatto benissimo ha sfidare dicerie, gossip e cattiverie in nome di quel sentimento puro che li lega e grazie al quale è nata la loro bambina. E' il coraggio dell'amore, nient'altro!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017