Excite

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti aspettano una bambina, la seconda dopo Emma

  • Getty Images

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri saranno presto, per la seconda volta, papà e mamma. L'attrice 41enne ha confermato a Donna le indiscrezioni corse nei giorni scorsi. "Sì, è vero. Sono incinta, al quinto mese di gravidanza. Sarà anche in questo caso una femminuccia, un bel regalo per la nostra prima figlia, Emma", le sue parole.

ESTERO PROLIFICO - Luisa ha raccontato che, così come capitato per la piccola Emma, anche la seconda figlia è stata concepita all'estero. "Emma fu concepita a Londra, mentre questa gravidanza l'ho scoperta al ritorno da Parigi".

Luisa Ranieri al Festival del cinema di Venezia

Luisa ha parlato di gravidanza inaspettata. "Non è stata voluta,ho 41 anni ed onestamente con i pensieri ero un po' in là, ma non mi andava di abortire. La nostra seconda bambina nascerà quando Emma avrà quattro anni, per lei sarà un bel regalo".

Luisa Ranieri è nata a Napoli il 16 dicembre 1973. E' attrice e conduttrice tv. Inizia la relazione conLuca Zingaretti nel 2005. Nel 2011 nasce la prima figlia, Emma. Il 23 giugno 2012 Luca e Luisa convolano a nozze civili, celebrate presso il Castello di Donnafugata in provincia di Ragusa.

Luca Zingaretti è nato a Roma l'11 novembre 1961. Per lui la grande notorietà arriva nel 1999, anno in cui comincia ad interpretare il Commissario Montalbano. Tra i tanti lavori per la tv, 'Paolo Borsellino - I 57 giorni', 'Il Giovane Mussolini', 'La Piovra 8', 'Adriano Olivetti - La forza di un sogno'.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017