Excite

Luigi Berlusconi flirta a Parigi con una sconosciuta e Federica?

  • Chi - Il sole 24 ore

Il piccolo rampollo di papà Berlusconi, Luigi, si concede un weekend a Parigi con gli amici fatto di divertimento e risate, ma anche flirt galeotti. Il giovane Luigi Berlusconi è stato seguito passo passo dai fotografi alla ricerca dello scoop e pare siano riusciti ad "ottenerlo". Nelle foto pubblicate da "Oggi" si vede Luigi Berlusconi uscire da un locale con una moretta che non sembra essere la sua ragazza "ufficiale", la collega bocconiana, Federica Fumagalli, ma stando alle indiscrezioni una perfetta sconosciuta.

Luigi Berlusconi e Ginevra Rossini, la ex fiamma

I due si baciano in modo inequivocabile sotto un portico e flirtano mentre lei è seduta su un motorino, ma la serata sembra finire lì. Il giorno dopo Luigi è ritornato a casa a Milano e ha pranzato con mamma Veronica Lario, la sorella Eleonora assieme al fidanzato e Federica Fumagalli, la sua fidanzata ufficiale dopo la fine della storia con Ginevra Rossini Ligresti.

Aldilà della vita sentimentale, il ventitrenne Berlusconi jr, terzo figlio di Veronica e Silvio, è stato nominato lo scorso 19 dicembre, amministratore delegato della cassaforte in cui è racchiuso il controllo del gruppo Fininvest, ma solo per quanto concerne la fetta riservata ai figli dell’ex premier, a Luigi sono stati conferiti "poteri specifici per effettuare operazioni finanziarie d’investimento della liquidità per nome e conto della società…", ma con un limite di 10 milioni per ogni singola operazione. Berlusconi jr ha già mosso i primi passi nella finanza come stagista prima alla Sator Arpe e poi, l’estate scorsa alla JP Morgan di Londra.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017