Excite

Luigi Berlusconi e Ginevra, ritorno di fiamma

Lui non ha bisogno di presentazioni: è l'ultimo figlio di Silvio Berlusconi, nato dal matrimonio con Veronica Lario. Dal padre non ha ereditato né il carattere estroverso - infatti è un ragazzo molto riservato - e neppure l'altezza (quanto a centimetri, abbonda). Lei è la bellissima rampolla di Giulia Ligresti, presidente di Premafin e vicepresidente di Fondiaria Sai, e dell'imprenditore Tato Rossini. Siamo nell'ordine delle alte sfere, insomma.

Lui e lei, ovvero Luigi Berlusconi e Ginevra Rossini: poco più che ventenni, si sono conosciuti all'Università Bocconi, che frequentano entrambi. Nel 2009 hanno cominciato una love story, che fin da subito è però apparsa un filino travagliata: pare che Luigi, dolce e un po' timido, abbia sofferto più volte per la sua bella. Ma forse sono solo pettegolezzi. In ogni caso, la scorsa primavera hanno rotto. E per un po' è diventato impossibile vederli insieme anche solo per un caffè. Lui, sorprendendo tutti, non ha perso tempo e per qualche mese si è fatto beccare in teneri atteggiamenti con una misteriosa e affascinante bionda di nome Francesca.

Ma il suo cuore, evidentemente, ha sempre continuato a battere per Ginevra, per i suoi occhioni azzurri, il suo fisico da modella, i suoi modi raffinati e il cervello acuto. E, a questo punto, è chiaro che anche lei ha sentito una profonda nostalgia. Insomma, i giovanissimi piccioncini sono tornati insieme. Ufficializzando il legame: il settimanale 'Chi' li ha infatti beccati in quel di Sankt Moritz insieme a Veronica Lario, a Barbara Berlusconi con i suoi due pargoletti e con il suo ormai ex compagno Giorgio Valaguzza.

Ginevra è apparsa totalmente a suo agio con i familiari di Luigi: ha chiacchierato con Barbara, giocato coi suoi bimbi, ha abbracciato Veronica prima di andar via. E Luigi, intanto, ingaggiava una finta lotta con Valaguzza. Naturalmente, non è mancata occasione per scambiarsi teneri baci... ad alta quota!

 (foto © Chi)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017