Excite

Luigi Berlusconi e Alessia Tedeschi stanno insieme: le foto su Chi

  • web

di Laura Abbate

Luigi Berlusconi e Alessia Tedeschi stanno insieme. L'indiscrezione arriva direttamente dall'informatissimo Chi, secondo il settimanale diretto da Alfonso Sigorini, i due farebbero coppia da qualche settimana. Il giornalista Gabriele Parpiglia racconta che i due avrebbero trascorso parte delle vacanze insieme in comitiva tra giornate in barca e passeggiate mano nella mano. Adesso, sarebbero tornati al lavoro lui a Milano lei invece a Roma. Sarebbe scoppiata la scintilla ra l'ultimogenito di Silvio Berlusconi e Veronica Lario e l'ex fidanzata del calciatore del Napoli Blerim Dzemaili.

Luigi Berlusconi, i flirt

Nell'ultimo periodo si è molto sentito parlare di Luigino, così lo chiamano gli amici, non perché il ragazzo ami stare sulla cresta dell'onda o al centro del gossip (almeno così sembrava) quanto piuttosto perché spicca per la dedizione agli studi e per la sua discrezione. A parte qualche foto in montagna con mamma Veronica e la fidanzatina di turno, di Luigi Berlusconi si è visto poco nulla, deve essere per questo che la notizia dell'amore con la Tedeschi ha lasciato tutti un po' di stucco.

Senza nulla togliere alla bellissima Alessia, s'intende ma Luigi non si era ancora mai concesso un amore vip. La Tedeschi è nota alle cronache rosa per la storia d'amore con il calciatore Dzemaili e purtroppo per il brutto incidente in cui è rimasta coinvolta l'estate scorsa a Capri mentre si trovava a bordo di una barca con alcuni amici, tra gli altri Elisabetta Canalis. Tra le altre cose, annovera nel suo cv anche una partecipazione a Miss Italia nel 2008. I diretti interessati non confermano nè smentiscono, ma pare proprio che la notte di San Lorenzo, guardando insieme il cielo stellato dal ristorante Finger's a Porto Cervo, i due abbiano espresso un desiderio comune: stare insieme.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017